La rivoluzione dei Virtual Tour

  • 1

Il Virtual Tour è un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare.

Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360°, restituisce una riproduzione di spazi ed ambienti più vicina alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto.

E’ utilizzato nel mercato immobiliare da diversi anni, ma è solo con le recenti restrizioni dovute all’emergenza sanitaria che se ne esplorano tutte le infinite potenzialità.

Permette di vivere un’esperienza accurata, personalizzata ed immersiva.

L’esperienza è totalmente guidata dall’utente, che può decidere di esplorare gli spazi a proprio piacimento. Il cliente è libero di muoversi liberamente in tutti gli ambienti, e poi di tornarvi quando vuole per guardarli da un punto d’osservazione diverso

Naturalmente non sostituisce le visite fatte di persona, ma è un ottimo strumento per selezionare gli immobili che rispondono realmente alle proprie esigenze.

Permette di risparmiare il proprio tempo in inutili pellegrinaggi alla ricerca della casa giusta. Il tutto senza uscire di casa, ed in totale sicurezza.

Compare listings

Confrontare